LP parla con il cuore – ascolta il nuovo album “Heart to Mouth”

festivalbar December 17, 2018
LP parla con il cuore – ascolta il nuovo album “Heart to Mouth”

Laura Pergolizzi, in arte LP, è al suo quinto album. A due anni di distanza dal successo raggiunto con “Lost on You”, è uscito “Heart to Mouth”, disco in cui conferma – ancora una volta – le sue doti di cantautrice.
L’artista americana, di origini italiane, in passato ha firmato i lavori delle grandi popstar (Christina Aguilera, Rihanna, Rita Ora, Cher), iniziando nel 2001 a registrare anche album da solista.

“Heart to Mouth” è un album diretto già dal titolo, LP vuole parlare con il cuore e invitare la gente a farlo, senza paura.
I brani sono disarmanti e velati di malinconia, come il primo singolo “Recovery”, in cui si parla della dipendenza che può creare una storia d’amore.

Le questioni di cuore richiedono delicatezza e in questi brani ce n’è davvero molta. Frutto della sensibilità di LP e della bravura di Mike Del Rio, il produttore, nell’averla trasposta su disco.
Il tour di “Heart to Mouth” partirà a breve dall’America e toccherà anche l’Europa: il 15 maggio 2019 farà tappa anche a Milano, al Fabrique.

Leave A Response »