Golden Globe 2019: da Radio Gaga a Lady Gaga

festivalbar January 7, 2019
Golden Globe 2019: da Radio Gaga a Lady Gaga

“Grazie a Freddie Mercury per avermi dato la gioia più grande della mia vita. Ti voglio bene, uomo bellissimo. Tutto questo è per e grazie a te, sei meraviglioso”. Queste le parole emozionanti di Rami Malek nel ricevere il Golden Globe come migliore attore in un film drammatico. A “Bohemian Rhapsody”, inoltre, è spettato il premio come miglior film drammatico.

Un bottino prestigioso per la squadra di “Bohemian Rhapsody” e per il protagonista che, nel suo discorso dal palco, ha ringraziato anche Brian May e Roger Taylor per aver garantito “autenticità e inclusività nella musica, nel mondo e in tutti noi”.

A Lady Gaga – abito e capelli blu ghiaccio in omaggio a Judy Garland, protagonista della prima versione di “A Star is Born” – e alla sua “Shallow” è andato il premio come miglior canzone originale.
L’artista americana, visibilmente emozionata sul palco, insieme a Mark Ronson, Anthony Rossomando e Andrew Wyatt, ha detto: “Da donna che fa musica, vorrei dire che è davvero dura farsi prendere sul serio come musicista e cantautrice e questi tre uomini incredibili mi hanno aiutata e sostenuta. Grazie anche a Ben Rice per aver lavorato con noi alla canzone. E Bradley [Cooper]… ti voglio bene”.

Leave A Response »