Britney Spears: le sue canzoni in un musical da favola

festivalbar March 13, 2019
Britney Spears: le sue canzoni in un musical da favola

Un musical con le principesse delle fiabe come protagoniste e le canzoni di Britney Spears come colonna sonora. Riuscite a immaginarlo?

Si chiamerà “Once Upon a One More Time” (un gioco di parole basato su “Baby One More Time”, singolo di esordio della Spears) e debutterà nell’autunno al James M. Nederlander Theatre di Chicago, per poi continuare a Broadway.

Il sogno della reginetta del pop, che ci fece sognare anche sul palco del Festivalbar nel 1999, diventa realtà: “Sono così felice di avere un musical con le mie canzoni, in particolare uno ambientato in un mondo magico, con i personaggi con cui sono cresciuta, che amo e adoro ancora oggi”, ha dichiarato Britney. “È un sogno che diventa realtà!”.

La storia affronterà vari temi in maniera ironica, in modo da fornire una versione più moderna delle principesse delle fiabe.
Ci saranno il Principe Azzurro, una matrigna e, ovviamente, non mancheranno Cenerentola e le sue amiche, note principesse. Tuttavia, a differenza delle favole tradizionali, verranno affrontati vari temi decisamente più attuali, tra cui il femminismo e i diritti delle donne.

Leave A Response »