Jova Beach Party: ecco la super app con radio e info

festivalbar May 8, 2019
Jova Beach Party: ecco la super app con radio e info

Un ritorno alle origini, quello di Jovanotti. Partito dalle radio, era naturale ci ritornasse. Ma lo ha fatto a modo suo, con un’app dedicata al prossimo tour estivo, Jova Beach Party, all’interno della quale ha inserito la Jova Beach Radio.

L’app, gratuita e disponibile sia per iOS che per Android, sarà il canale attraverso cui ricevere tutte le informazioni utili relative alle varie tappe sulle spiagge.
Inoltre, Lorenzo ha previsto tre canali (di cui due attivi, in questa prima release) nella sezione radiofonica: Megamix (canale esclusivamente musicale), Jova Sessions (con dieci podcast di tre quarti d’ora ciascuno) e Jova Beach Live.

Come spiega lui stesso in un post su Instagram: “MEGAMIX è solo musica scelta da me, piena di sorprese, quella ve la potete mettere mentre fate le vostre cose, senza chiacchiere solo musica. JOVA SESSION sono invece programmi veri e propri condotti da me. Musica, racconti, cazzeggio, storie, improvvisazioni, free style, pezzi acustici suonati in diretta, stranezze e rarità, qualche mixtape dalla consolle. Già all’apertura di domani ne troverete dieci già pronti per essere ascoltati, durano poco meno di un’ora ognuno. A luglio poi avremo anche attivo il canale LIVE dove andremo dal vivo dalle spiagge”.
Si tratta di “una radio libera, anzi più che libera, quasi selvatica”, tiene a precisare Lorenzo, che fornisce anche un tutorial per l’accesso.

Leave A Response »