Katy Perry hippie nel nuovo video “Never Really Over”

festivalbar May 31, 2019
Katy Perry hippie nel nuovo video “Never Really Over”

Una fuga dalla realtà in salsa vintage è quello che ci regala Katy Perry con il suo nuovo singolo “Never Really Over”. Il video, che la ritrae immersa in un’atmosfera di fine anni Sessanta, è stato girato a Malibu con Philippa Price, già regista di St. Vincent.
Le riprese, tra abiti colorati e suggestioni da Era dell’Acquario – come ha dichiarato la stessa Perry – rispecchiano in qualche modo il significato intrinseco del pezzo.

“Tutte le nostre relazioni, che si tratti di grandi amori o storie fallite, diventano parte di noi”, racconta Katy, “tanto che non si potranno mai dire finite veramente. Accettandone sia le zone d’ombra che quelle più luminose, ci accorgiamo che è proprio l’oscurità a farci risplendere di nuovo”.
“Never Really Over”, così come il brano “365” uscito lo scorso febbraio, nasce dalla collaborazione con Zedd, il produttore naturalizzato tedesco con cui la popstar americana ha iniziato a lavorare l’estate scorsa, in occasione della branca australiana della sua tournée “Witness: The Tour”.

Leave A Response »