Beverly Hills 90210, il ritorno

festivalbar August 7, 2019
Beverly Hills 90210, il ritorno

Debutta oggi, 7 agosto, negli USA la serie icona degli anni Novanta “Beverly Hills 90210”, trasmessa per ben dieci anni tra il 1990 e il 2000.
Pare si tratti di un esperimento a metà tra un sequel e un documentario, in cui i protagonisti interpretano se stessi, in una versione vicina a quella del personaggio.

Il cast è, pertanto, quello di allora: Jason Priestley (Brandon Walsh), Shannen Doherty (Brenda Walsh), Jennie Garth (Kelly Taylor), Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman), Ian Ziering (Steve Sanders), Tori Spelling (Donna Martin) e Brian Austin Green (David Silver).

I fan avranno qualche difficoltà a superare l’assenza di Dylan McKay/Luke Perry, scomparso lo scorso 4 marzo. Un vuoto che gli attori stessi faticano a colmare, come hanno dichiarato in diverse interviste.
Tuttavia, garantiscono dalla produzione, non mancheranno omaggi a Perry nel corso della serie.

Non resta che aspettare la messa in onda italiana, ma si respira già aria di revival anche qui da noi nel vedere riformato lo storico gruppo di (ormai ex) studenti della West Beverly High School, a 19 anni di distanza dall’ultima puntata.

Leave A Response »