Sugar Forever: arriva il nuovo singolo

festivalbar October 3, 2019
Sugar Forever: arriva il nuovo singolo

Dopo aver conquistato il pubblico con “Donne” nel 1985 e aver raggiunto il successo con l’album “Rispetto” nel 1986, Zucchero si aggiudica il premio per il miglior album con “Blue’s”, nell’edizione 1987 del Festivalbar.
“Con le mani”, “Pippo”, “Solo una sana e consapevole libidine…” sono alcune hit, estratte dal suo quarto disco in studio, che Mr. Fornaciari quell’anno porta sul nostro palco.

Seguiranno altri premi, negli anni a venire. Sempre nella categoria miglior album, Zucchero vincerà nel 1995 con “Spirito DiVino” e nel 2002 con “Shake”, per poi conquistare il podio del Festivalbar nel 2004 con il brano “Il grande Baboomba”.

Venerdì 4 ottobre Sugar pubblicherà il suo nuovo singolo, “Freedom”, scritto a quattro mani insieme all’artista britannico Rag’n’Bone Man.
Il brano anticipa “D.O.C.”, il suo prossimo album di inediti (11 canzoni e 3 bonus track), in uscita l’8 novembre.
Proprio quest’anno, inoltre, Zucchero festeggia i trent’anni di uno dei suoi LP più celebri, “Oro, Incenso & Birra”, uscito per l’occasione in edizione speciale, rimasterizzato e con l’aggiunta di demo e di alcuni brani del suo repertorio interpretati in inglese.

Leave A Response »