Lenny Kravitz contro il razzismo

festivalbar November 22, 2019
Lenny Kravitz contro il razzismo

Lenny Kravitz si unisce al Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite nella lotta al razzismo, alla xenofobia e alla discriminazione.
Lo fa riprendendo un brano dal suo ultimo album del 2018, “Raise Vibration”, intitolato “Here To Love” e, per l’occasione, trasformato in “Here To Love (#fightracism)”.

Il prossimo 10 dicembre, infatti, si terrà la Giornata mondiale dei diritti umani e il cantautore statunitense ha deciso di far sentire la sua voce, impegnandosi a sostenere l’unione e l’uguaglianza in tutto il mondo.

“Nel corso della mia vita e della mia carriera”, ha dichiarato Lenny, “ho sempre cercato di trasmettere un messaggio d’amore, uguaglianza e di convivenza pacifica. Non c’è posto in questo mondo per la discriminazione, di qualsiasi tipo, razzismo incluso. Credo che la cosa più importante sia lasciar regnare l’amore. Ecco perché ho unito le forze con il Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite a sostegno di questa campagna contro il razzismo. È un onore per me collaborare con questa organizzazione il cui compito è tutelare i diritti umani di tutti, ovunque”.

Leave A Response »