Alanis: un nuovo singolo… e Broadway

festivalbar December 3, 2019
Alanis: un nuovo singolo… e Broadway

“Queste sono le ragioni per cui bevo / le ragioni per cui dico a tutti che sto bene anche se non è vero / queste sono le ragioni per cui esagero”.
Inizia così il nuovo singolo di Alanis Morissette, “Reasons I Drink”, che anticipa l’album “Such Pretty Forks”, la cui uscita è fissata per il 2020.

È un ritorno molto atteso perché sono passati sette anni dall’ultima fatica della cantautrice canadese, “Havoc and Bright Lights”.
Inoltre, il prossimo anno partiranno i festeggiamenti per i 25 anni di “Jagged Little Pill”, l’album prodotto da Glen Ballars che consacrò il successo di Alanis.
Per celebrarlo, partirà un tour estivo negli Stati Uniti – in cui la affiancheranno Liz Phair e i Garbage – oltre alla messa in scena di un musical di Broadway, scritto da Diablo Cody. La prima è prevista per il prossimo 5 dicembre al Broadhurst Theatre di New York.

Alanis Morissette, nel 1996, portò “Jagged Little Pill” anche al Festivalbar: in quella trentatreesima edizione, infatti, salì sul palco per cantare una delle sue hit più celebri, “You Learn”.

Leave A Response »