Francesca Michielin: “La musica non si ferma, e neanche noi!”

festivalbar February 27, 2020
Francesca Michielin: “La musica non si ferma, e neanche noi!”

In questi giorni di emergenza corona virus, con conseguente annullamento di concerti ed eventi, c’è chi escogita alternative per non fermare la musica.
Francesca Michielin, per esempio, ha deciso di offrire gratuitamente in streaming sul suo profilo Facebook una performance live che andrà a consolare, almeno in parte, quanti avrebbero dovuto vederla dal vivo questa sera, 27 febbraio, al Serraglio di Milano.

La diretta inizierà alle 21.00 e Francesca suonerà in uno studio di registrazione una parte dell’Urban Orchestral Set durante il quale, inoltre, sarà possibile ascoltare per la prima volta il brano “Riserva Naturale” con i Coma_Cose – disponibile poi dalla mezzanotte su tutte le piattaforme digitali.

“La musica non si ferma, e neanche noi!”, scrive l’artista sui suoi account social. “Non potremo essere fisicamente insieme, è vero, per questo ho pensato di preparare qualcosa di speciale. Giovedì 27 alle 21:00 suonerò e canterò da uno studio di registrazione una parte del nostro Urban Orchestral Set tra cui in anteprima #RiservaNaturale feat. Coma Cose.
Voce, pianoforte, quintetto d’archi e percussioni”.

[foto Facebook Francesca Michielin]

Leave A Response »