Gli auguri speciali di Zocca a Vasco

festivalbar February 6, 2020
Gli auguri speciali di Zocca a Vasco

Conto alla rovescia per il compleanno del Blasco che domani, venerdì 7 febbraio, spegnerà 68 candeline. Per l’occasione, anche Zocca, che gli diede i natali, ha deciso di festirsi a festa.
Nel centro della cittadina, infatti, sono state installate delle luminarie speciali che riportano una strofa di “Albachiara”. Verranno accese nella giornata di domani alla presenza del sindaco Gianfranco Tanari, della presidente del “Vasco Rossi fan club” di Zocca e del responsabile del fan club ufficiale.

Come ha spiegato Federico Ropa, vicesindaco nonché ideatore dell’iniziativa: “E’ un omaggio che tutto il paese vuole dedicare al nostro concittadino più famoso che ha fatto conoscere Zocca a livello nazionale. Le luminarie saranno anche una ulteriore attrattiva per i tanti turisti, non solo quelli legati alla musica, che vengono a Zocca. Abbiamo scelto Albachiara in accordo con il fan club perché è uno dei capolavori della musica italiana e tra le prime canzoni che hanno contribuito al successo di Vasco”.

Leave A Response »