Ferragni e Fedez: “Uniti ce la faremo”

festivalbar March 10, 2020
Ferragni e Fedez: “Uniti ce la faremo”

Più di tre milioni di euro in un giorno hanno raccolto Chiara Ferragni e Fedez grazie a un appello (con, naturalmente, relativa donazione) che hanno lanciato sui social.
I fondi andranno a favore del reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano e, come ha specificato il rapper: “Prima di contattare il San Raffaele abbiamo contattato una struttura ospedaliera milanese pubblica ma era talmente piena di lavoro che non ha saputo darci una risposta, quindi potrebbe essere utile costruire delle squadre che si occupano di questo per gli ospedali che ne hanno bisogno. Voglio anche chiarire che i posti letto che saranno istituiti con queste donazioni saranno a disposizione al 100% del sistema sanitario pubblico italiano”.

Molti i big che hanno accolto la richiesta dei Ferragnez (Bebe Vio, Alessandra Amoroso, Mahmood, Arisa, Rovazzi, Emma Marrone, Alessia Marcuzzi, Francesco Fracchinetti e molti altri ancora), ma anche tanta gente comune che ha voluto fare la sua parte in questo momento così critico. “Uniti ce la faremo”, ha scritto Chiara sui canali social.

View this post on Instagram

🇮🇹❤️

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

Leave A Response »