La vita è un po’ più bella con Noa

festivalbar April 2, 2020
La vita è un po’ più bella con Noa

Proprio 20 anni fa, tra le strade di Bergamo, Noa era impegnata nelle riprese del video di “Beautiful That Way”, colonna sonora del film “La vita è bella” che valse l’Oscar a Roberto Benigni.
L’artista israeliana è rimasta molto legata alla città lombarda e, in questo momento di difficoltà legato all’emergenza corona virus, ha voluto dare il suo contributo.

Sabato 4 aprile alle 19, insieme al chitarrista Gil Dor, Noa terrà un concerto in streaming sui profili social di I-jazz.
L’evento rientra tra le iniziative lanciate da I-jazz in collaborazione con Bergamo Jazz Festival e la Fondazione Teatro Donizetti a sostegno dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Noa racconta così i momenti trascorsi a Bergamo: “Ho ancora un ricordo bellissimo di quei giorni, anche perché ero incinta di tre mesi del mio primo figlio, Ayehil, che tra poco compirà 19 anni”.
E aggiunge: “’La vita è bella’ rappresenta un punto fondamentale della mia carriera: nei nostri concerti suoniamo sempre questa canzone. Ora  Bergamo sta soffrendo tantissimo, pertanto abbiamo deciso di organizzare questo concerto virtuale. La musica è la nostra estrema medicina d’amore”.

Leave A Response »