Eminem: party online per i 20 anni di “The Marshall Mathers LP”

festivalbar May 26, 2020
Eminem: party online per i 20 anni di “The Marshall Mathers LP”

“Dear Stan, I meant to write you sooner but I just been busy” (“Caro Stan, volevo scriverti prima, ma sono stato molto occupato”). Eminem lancia un messaggio ai fan ricorrendo a un verso del suo celebre brano del 2000, “Stan”, interpretato insieme a Dido e incluso nel suo terzo album in studio, “The Marshall Mathers LP”. Domani 27 maggio il disco compie 20 anni e per celebrarlo il rapper ha pensato a una serie di iniziative che hanno messo in agitazione i fan di tutto il mondo.
Il rapper, infatti, ha divulgato sui suoi profili social un numero di telefono con l’invito a inviargli un messaggio: “Text me, ill hit you back” (“scrivetemi, vi risponderò”).

Oltre al messaggio e al numero, Eminem ha condiviso anche un link Community tramite il quale i fan potranno chattare con lui.
Si tratta, come dicevamo, di un modo per festeggiare i due decenni dall’uscita di “The Marshall Mathers LP”, per il quale il rapper ha organizzato anche  un “party di ascolto” che si terrà su Spotify il 27 maggio. Un’occasione per partecipare a una live chat con l’artista durante l’ascolto dell’album.

Leave A Response »