Buon compleanno Emma!

festivalbar May 25, 2020
Buon compleanno Emma!

Emma Marrone compie 36 anni oggi, 25 maggio, e per l’occasione si mostra su Instagram con un messaggio di forza e speranza.
La cantante fiorentina racconta se stessa, ricordando la battaglia contro la malattia, i momenti bui che ha dovuto attraversare e l’insegnamento che ha tratto da essi.
Parla della famiglia e delle persone importanti che le sono sempre state vicine, fa il punto della situazione e ringrazia i fan per l’affetto che le hanno saputo dimostrare.

“Sono nata il 25 maggio del 1984 alle 11:50 di venerdì. Oggi soffio 36 candeline”, inizia così il post sul suo profilo Instagram. “Facciamo un breve punto della situazione. Partiamo dalla cosa più banale. Sì, penso di essere più figa adesso di quando di anni ne avevo 26. Autostima per fortuna a mille. Ho una famiglia forte e unita che mi ama moltissimo. Ho vinto un’altra battaglia e anche se un po’ ammaccata ne sono uscita indenne. Ho un posto speciale nel cuore di tanta gente. Ma tanta tanta”.

“Questo ‘strano periodo’ ha sconvolto anche i miei piani..
Ma ho imparato a guardare il bicchiere mezzo pieno. Se è vino rosso è anche meglio”, aggiunge Emma. “Stamattina ho aperto gli occhi e ho pianto. Mi capita da un po’ di anni a questa parte. Mi commuovo. Forse perché capisco davvero il valore di avere un anno in più. Grazie a tutti per i messaggi pieni d’amore. Siete il mio regalo dalla vita”.

Tanti gli artisti che le hanno fatto gli auguri, da Alessandra Amoroso a Giuliano Sangiorgi, da Gabriele Muccino alla manager Francesca Savini.
E il Festivalbar si unisce a queste voci augurando Buon Compleanno a un’artista di grande talento ed esemplare forza d’animo.

Leave A Response »