Dear Class of 2020: un cast stellare

festivalbar June 8, 2020
Dear Class of 2020: un cast stellare

Nessuna cerimonia di fine anno per gli studenti dei college americani, ma una diretta streaming per celebrare la chiusura dell’anno accademico con un cast a dir poco stellare.

L’evento, “Dear Class of 2020″, è stato trasmesso su YouTube nella serata di ieri, domenica 7 giugno. Una lunga diretta alla quale hanno partecipato Beyoncé, Lady Gaga, Taylor Swift, i BTS, Katy Perry, Billie Eilish, Lizzo, Missy Elliott, Justin Timberlake, Snoop Dogg, Jennifer Lopez, Demi Lovato, Alicia Keys, Shawn Mendes, e anche l’ex presidente Usa Barack Obama e l’ex First Lady Michelle, i conduttori televisivi Stephen Colbert e Jimmy Kimmel.

Nel corso della diretta, Chris Martin dei Coldplay ha presentato la cover di “Beautiful Day” degli U2. Il pezzo è stato prodotto da Finneas, il fratello di Billie Eilish, e registrato dal frontman dei Coldplay insieme a otto star del pop e del rap internazionale: Camila Cabello, Noah Cyrus (sorella minore di Miley), Tove Lo, Ty Dolla $ign, Leon Bridges, Cynthia Erivo, Ben Platt e Khalid. 

Leave A Response »