J-Ax: “una voglia assurda” di sorridere

festivalbar June 11, 2020
J-Ax: “una voglia assurda” di sorridere

J-Ax ha “Una voglia assurda” di tornare sul palco. Costretto a rimandare al 6 marzo 2021 “Il Concerto ReAle di Milano” che avrebbe dovuto tenere al Forum di Assago il 19 settembre 2020, l’ex Articolo 31 consola i fan con il video del singolo nato in questo periodo di emergenza coronavirus e pubblicato lo scorso 29 maggio.

“Non vedevo l’ora di farvelo vedere”, scrive J-Ax sui social a proposito della clip di “Una voglia assurda”. “Con questo video e con questa canzone voglio dare un segnale positivo di ripresa per tutti. Ognuno nel suo piccolo sta vivendo un momento di difficoltà e spero di riuscire a farvelo affrontare con un sorriso e una forza in più”.

Il rapper ha anche raccontato le difficoltà incontrate nel girare il video in questo periodo: “Pensarlo e realizzarlo durante la fase 2, rispettando tutte le normative e tutelando la salute di tutti i presenti, non vi nascondo abbia richiesto un grosso sforzo organizzativo, ma spero ne sia valsa la pena e vi dia una spinta in più per affrontare la ‘fase 3’ e l’estate che sta arrivando”.

“Ho una voglia assurda – canta J-Ax – di stare tra la gente, urlare come in curva, cantare Acqua Azzurra, nudi in riva al mare, perdere un po’ la testa, stare in strada a ballare”. E con questo video, la voglia di ballare non può che aumentare.

Leave A Response »