Takagi & Ketra: è arrivato il ciclone estivo

festivalbar June 19, 2020
Takagi & Ketra: è arrivato il ciclone estivo

Non poteva mancare il tormentone griffato Takagi & Ketra per questa estate 2020. Il nuovo brano firmato dalla coppia d’oro della produzione made in Italy (“Roma-Bangkok”, “L’esercito del selfie”, “Amore e capoeira”, “Jambo”) si intitola “Ciclone” e vede la partecipazione di Elodie, dei Gipsy Kings e della giovane promessa della trap Mariah.

Il singolo in salsa latina è tutto da ballare: “È arrivato quel momento dell’anno in cui c’è voglia di un po’ di leggerezza e di ballare per celebrare la vita”, racconta il duo composto da Alessandro Merli e Fabio Clemente. “Quest’anno ancora più degli altri. ‘Ciclone’ è una canzone nata per cercare di portare una bella dose di energia positiva”.

E tra chitarre flamenco e quel titolo che rievoca il celebre film di Pieraccioni del 1996, “Ciclone” è la colonna sonora perfetta per ricominciare, dopo i mesi di lockdown causa coronavirus.
“Ballare e cantare sono fin dall’antichità il modo più naturale di celebrare la vita”, scrive Takagi sul suo profilo Instagram.

Leave A Response »