Un twist alla “Pulp Fiction” per Achille Lauro

festivalbar July 2, 2020
Un twist alla “Pulp Fiction” per Achille Lauro

Cast d’eccezione per il nuovo video di Achille Lauro, “Bam Bam Twist”, diretto dal duo Younuts! all’anagrafe Antonio Usbergo & Niccoló Celaia – già collaboratori di Salmo, Jovanotti, Marracash, Club Dogo, Emis Killa, Thegiornalisti e molti altri ancora.
Accanto all’artista romano, infatti, nel clip del suo ultimo singolo troviamo Claudio Santamaria e la giornalista Francesca Barra (coppia anche nella vita) che reinterpretano l’iconica scena del twist di “Pulp Fiction”, nei panni di Vincent Vega (John Travolta) e Mia Wallace (Uma Thurman).

View this post on Instagram

Se non con te, con nessuna mai. #bambamtwist

A post shared by Claudio Santamaria (@claudio_santamaria) on

Oltre all’impeccabile regia della Younuts Prod., dietro le quinte c’è una squadra di professionisti tra cui l’immancabile Nick Cerioni alla direzione artistica, stylist e costumi (ha curato anche i look di Achille Lauro a Sanremo e da diversi anni segue anche Jovanotti, Pierfrancesco Favino e altri nomi illustri dello spettacolo), Alessandra Valenti alle coreografie (ha firmato anche quelle per Jovanotti in “Le canzoni” e “Viva la libertà”) e il guru del make-up Simone Belli.

Leave A Response »