We can be Heroes…

festivalbar July 14, 2020
We can be Heroes…

Si chiama “Heroes” l’evento che si terrà domenica 6 settembre a partire dalle ore 19.00 all’Arena di Verona. Cinque ore di musica per un totale di 34 artisti che si esibiranno a sostegno dei lavoratori della musica.
Saranno presenti Achille Lauro, Afterhours, Aiello, Anna, Brunori Sas, Coez, Coma Cose, Diodato, Elodie, Eugenio In Via Di Gioia, Fedez, Frah quintale, Francesca Michielin, Franco126, Gaia, Gazzelle, Gemitaiz&Madman, Ghali, Levante, Madame, Mahmood, Margherita Vicario, Marlene Kuntz, Marracash, Nitro, Pinguini Tattici Nucleari, Priestess, Random, Salmo, Shiva, Subsonica, Tommaso Paradiso, Willie Peyote.

La novità è che si tratta del primo concerto nato e pensato per lo streaming, disponibile via web su Futurissima.net e tramite app mobile su A-LIVE.
I biglietti per assistere allo streaming sono disponibili a partire da oggi 14 luglio, sulle principali piattaforme di rivendita online, a 9,90€ più 1€ di commissione di servizio.

“Il ricavato di HEROES”, si legge nel post condiviso dagli Afterhours, “andrà ad alimentare il Fondo ‘COVID-19 Sosteniamo la musica’ di Music Innovation Hub, sostenuto da Spotify e promosso da FIMI, in partnership con AFI, Assomusica, NUOVOIMAIE e PMI e rivolto alle categorie del settore musicale più colpite dagli effetti della pandemia”.

Leave A Response »