I Love My Radio: i Negramaro cantano Gianna Nannini

festivalbar July 7, 2020
I Love My Radio: i Negramaro cantano Gianna Nannini

I Negramaro cantano “Sei nell’anima” di Gianna Nannini in questa sesta tappa di I Love My Radio, la rassegna delle cover d’autore che celebra le radio italiane in questo momento di difficoltà legato all’emergenza coronavirus.
Nelle scorse settimane, le emittenti coinvolte in questo progetto hanno trasmesso “Mare mare” interpretata da Elisa, “Quando” da Marco Mengoni, “La donna cannone” da Gianna Nannini, “Una donna per amico” da Eros Ramazzotti e “Non sono una signora” da Giorgia.

“Sei nell’anima” venne presentato da Gianna Nannini sul palco del Festivalbar nel 2006. La rocker senese si aggiudicò, in quella quarantatreesima edizione della kermesse, il Premio Miglior Album con “Grazie”.
Quello stesso anno, anche i Negramaro parteciparono al Festivalbar con due brani tratti dal loro terzo album in studio “Mentre tutto scorre”: “Nuvole e lenzuola” e la title track.

I Love My Radio prosegue il suo viaggio con la pubblicazione di una cover a settimana. Fino al 31 luglio, potrete votare il vostro brano preferito sul sito ufficiale.

Leave A Response »