I Love My Radio: J-Ax sulla “50 special”

festivalbar July 21, 2020
I Love My Radio: J-Ax sulla “50 special”

Due pesi massimi del Festivalbar si incrociano per l’ottavo appuntamento con I Love My Radio, l’iniziativa partita dalle emittenti italiane in questo momento di difficoltà legato all’emergenza coronavirus.
È questa, infatti, la volta di J-Ax che si è divertito a cantare “50 Special” dei Lùnapop, mettendoci anche il suo zampino rap con l’aggiunta di una strofa… special! A partire dal giorno dell’uscita, 20 luglio, potrete ascoltare il brano in rotazione radiofonica per tutta la settimana.

“50 Special” nella versione dell’ex Articolo 31 fa seguito a “Centro di gravità permanente” di Biagio Antonacci, “Mare mare” di Elisa, “Quando” di Marco Mengoni, “La donna cannone” di Gianna Nannini, “Una donna per amico” di Eros Ramazzotti e “Non sono una signora” di Giorgia e “Sei nell’anima” dei Negramaro.
Avete tempo fino al 31 luglio per votare su ilovemyradio.it  la vostra canzone preferita tra le 45 selezionate, una per ogni anno dal 1975 al 2019.

“50 Special” – dall’album di esordio dei Lunapop, “…Squérez?” – uscì il 27 maggio 1999 e l’anno successivo Cesare Cremonini e soci vinsero il trentasettesimo Festivalbar con “Qualcosa di grande”, tratto dal medesimo disco.

Leave A Response »