I Love My Radio: Tiziano Ferro duetta con Massimo Ranieri

festivalbar August 4, 2020
I Love My Radio: Tiziano Ferro duetta con Massimo Ranieri

Il viaggio di I Love My Radio – l’iniziativa partita dalle emittenti italiane in questo momento di difficoltà legato all’emergenza coronavirus – si chiude con l’ultima delle 10 cover d’autore che ci hanno tenuto compagnia per circa due mesi in rotazione radiofonica.

A partire da lunedì 3 agosto e per tutta la settimana, sarà possibile ascoltare Tiziano Ferro in duetto con Massimo Ranieri per una versione davvero speciale di “Perdere l’amore”.
Il brano conclude quindi una rassegna che ha visto i Big della musica italiana cimentarsi in brani che hanno fatto la storia della nostra musica: “Caruso” di Jovanotti, “50 Special” di J-Ax, “Centro di gravità permanente” di Biagio Antonacci, “Mare mare” di Elisa, “Quando” di Marco Mengoni, “La donna cannone” di Gianna Nannini, “Una donna per amico” di Eros Ramazzotti, “Non sono una signora” di Giorgia e “Sei nell’anima” dei Negramaro.

Le votazioni per decretare il brano vincitore tra i 45 selezionati (uno per ogni anno dal 1975 al 2019) si sono concluse 1l 31 luglio.
Il titolo della canzone sarà svelato in occasione dell’evento finale che verrà trasmesso da tutte le radio in contemporanea.

Leave A Response »