Il nuovo film con Mick Jagger è su dvd e in streaming

festivalbar August 26, 2020
Il nuovo film con Mick Jagger è su dvd e in streaming

“The Burnt Orange Heresy”, il film di Giuseppe Capotondi in cui recita Mick Jagger, è ora disponibile in formato digitale e sulle piattaforme di streaming online.
La pellicola, ambientata sul Lago di Como, è stata presentata lo scorso anno alla Mostra del Cinema di Venezia. Si tratta di un thriller basato sul romanzo di Charles Willeford “Il quadro eretico” del 1971.

Il frontman dei Rolling Stone interpreta il ruolo di Joseph Cassidy, un oscuro collezionista d’arte, accanto ai due protagonisti (Claes Bang ed Elizabeth Debicki) e a Donald Sutherland.

“Ho pensato subito che il personaggio di Cassidy mi si addicesse e che fosse un tipo affascinante ma anche malvagio”, ha dichiarato Mick Jagger ridendo, in un’intervista a Billboard. “È un po’ corrotto e molto invadente nei confronti delle altre persone”.  

Per i due protagonisti è stata una vera emozione poter recitare insieme a Jagger.
“Quando ho saputo che ci sarebbe stato anche lui ho detto ‘Per favore, assicuratevi che ci sia qualcosa a cui potrò appoggiarmi quando lo vedrò per la prima volta perché potrei svenire’”, ha raccontato Claes Bang. “Non credo esista una leggenda vivente più grande di lui, o no?”.

Stessa reazione per Elizabeth Debicki che ha aggiunto: “Insomma, stiamo parlando di Mick Jagger. È una persona così frizzante. Ma quando davanti alla telecamera diventa Cassidy, c’è questo lato oscuro che viene fuori”.
Non resta quindi che gustarsi questa interpretazione di Sir Jagger, nell’attesa ecco il trailer.

Leave A Response »