Il pezzo natalizio di Liam Gallagher

festivalbar November 29, 2020
Il pezzo natalizio di Liam Gallagher

Ebbene sì, anche i fratelli Gallagher hanno un cuore – anche se a loro piace di più fare i duri. E a questo proposito arriva il nuovo singolo di Liam (ex voce degli Oasis), che ha condiviso il brano “All You’re Dreaming Of” , in attesa dell’arrivo del Natale e con il pensiero rivolto alle difficoltà di questo 2020.

Liam a proposito della canzone ha scritto: “‘All You’re Dreaming Of’ è un instant classic perfetto per questo periodo dell’anno. Considerando l’anno che abbiamo passato, spero che questo brano riporti un po’ di amore e speranza tanto necessari. Bing Crosby sarebbe stato orgoglioso”.

Lo spirito natalizio, peraltro, non è solo di facciata. Infatti ricavi derivanti dai download e dagli ascolti in streaming del pezzo (firmato da Liam e Simon Aldred, prodotto da Andrew Wyatt) saranno donati in beneficenza a favore di Action For Children.

M non è tutto sul fronte delle iniziative di Liam Gallagher. Il 5 dicembre, infatti, terrà il suo primo concerto live in streaming, online. L’evento si chiama “Down By The River Thames” e lo vedrà impegnato a proporre, a bordo di un battello sul fiume Tamigi, con la la sua backing band, i brani dei suoi due album solisti.

Leave A Response »