Il ritorno di Bonnie Tyler

festivalbar December 11, 2020
Il ritorno di Bonnie Tyler

Il titolo potrebbe far pensare a una sorta di “best of”, ma non è così: Bonnie Tyler sta per pubblicare un nuovo album di inediti che si chiama “The Best Is Yet To Come”.

L’arrivo del disco nei negozi e su tutte le piattaforme online dal 26 febbraio (su etichetta earMUSIC). Ma l’attesa sarà alleviata già dal 18 dicembre, quando i fan potranno ascoltare – e acquistare – il primo brano estratto “When The Lights Go Down” in formato digitale.

A proposito di questa sua nuova fatica, la cantante britannica ha dichiarato: “Negli ultimi 10 mesi, che sono stati lunghi e spaventosi, ho sentito l’urgenza di tornare a cantare per voi. Mi rendo conto che alcuni hanno sofferto a causa del virus, che hanno perso famiglia e amici e il mio cuore soffre per voi. La musica può dare conforto, ed è anche il mio rifugio ogni volta che sento la necessità di trovarne uno. Spero che questi nuovi brani possano darvi sollievo. Sono molto felice e orgogliosa di presentarvi questo nuovo album. Mi regala il sorriso ogni volta che lo faccio partire. Il momento in cui potrò tornare sul palco e vedervi sorridere sarà davvero, davvero speciale. È una promessa, il meglio deve ancora arrivare”.

Con questo medley di pezzi, Bonnie ha presentato il nuovo album online:

La carriera della Tyler è iniziata – a livello discografico – nel 1977 con “The World Starts Tonight”. Da quel momento ha pubblicato 18 album (l’ultimo uscito è del 2019 – il fortunato “Between The Earth And The Stars”).

Fra i suoi successi più brillanti ci sono singoli come “It’s A Heartache”, “Total Eclipse Of The Heart”, “Faster Than The Speed Of Night”, “Holding Out For A Hero” (che troviamo anche nel film Footloose)…

Leave A Response »