Arriva “Shapeshifter”, il nuovo disco di Santana

festivalbar March 1, 2012
Arriva “Shapeshifter”, il nuovo disco di Santana

Carlos Santana, nonostante la lunga e prolifera carriera, sembra non avere alcuna crisi di creatività. Ha infatti un album in uscita il 15 maggio, intitolato Shape Shifter: un disco interamente strumentale.
Ma visto che Santana è sempre al lavoro, ha già programmato ben altri due dischi che usciranno nei prossimi due anni, prima della fine del suo impegno come artista resident alla House Of Blues di Las Vegas.

In proposito Santana ha commentato: “Shape Shifter è il disco mio, personale. Il secondo sarà della Santana Band, mentre il terzo sarà per la mia famiglia, la mia nuova moglie e mio fratello Jorge. Chiamerò a raccolta la mia nuova famiglia per celebrare in musica la sacralità della famiglia stessa. Inizieremo le registrazioni degli altri due album tra questo mese e aprile, e dato che le sere saremo impegnati coi concerti, in sala di ripresa ci daremo da fare durante il giorno. Rimarremo in equilibrio tra palco e studio: volendo, di nuovi dischi ne potremmo fare anche sei o sette…”.

 

Leave A Response »