Alanis Morissette: sorpresa natalizia nella metro

festivalbar December 9, 2019
Alanis Morissette: sorpresa natalizia nella metro

La nostra carrellata di Natale prosegue con un piccolo live di qualche giorno fa, che ha lasciato a bocca aperta gli avventori della metropolitana di New York.
In occasione della partecipazione allo show di Jimmy Fallon, infatti, Alanis Morissette e il presentatore – rigorosamente in incognito – si sono esibiti sulla banchina in versione busker.

Suonando e cantando “Little Drummer Boy” (“Il piccolo tamburino”) – un classico di Natale del 1941 – i due hanno attirato l’attenzione dei passanti.
Ma solo quando si sono spogliati dei rispettivi travestimenti la gente è accorsa da ogni angolo della metro per assistere a quel concerto improvvisato.

“Grazie mille e buone vacanze a tutti”, ha detto il presentatore. “Il mio nome è Jimmy Fallon e questa è Alanis Morissette”.
A quel punto l’artista canadese ha cantato “You Oughta Know”, uno dei suoi più grandi successi del 1995, tratto dall’album “Jagged Little Pill”.
Come vi abbiamo anticipato la scorsa settimana, Alanis si appresta a celebrare i 25 anni dall’uscita di quello che, ancora oggi, rappresenta forse il suo disco più importante.

Leave A Response »